Fueled Up
Fueled Up è un frenetico gioco cooperativo locale per un massimo di quattro giocatori, in cui dovrai riparare e portare in salvo delle astronavi. Insieme ai tuoi compagni, avrai il compito di alimentare, riparare e portare in salvo le astronavi danneggiate prima che il malvagio polpo spaziale le avvolga con i suoi tentacoli! DIVERTIMENTO SFRENATO IN CO-OP LOCALE Dovrai lavorare di squadra e gestire i vari compiti a ritmi frenetici, il tutto condito da una bella dose di caos e risate. Pianificare con attenzione, ma in una frazione di secondo, sarà essenziale per riuscire a tornare alla base! MULTIGIOCATORE ONLINE/LOCALE + CONDIVISIONE CONTROLLER Collabora con i tuoi compagni in multigiocatore online o locale. Hai un solo controller? Nessun problema! Condividilo con i tuoi amici e salvate le astronavi insieme. SFIDE BONUS Tornare alla base sani e salvi non è abbastanza? Cerchi ancora più adrenalina? Ogni livello offre degli obiettivi aggiuntivi per mettere alla prova le tue abilità e dimostrare che non esistono incarichi troppo difficili per te e i tuoi compagni!