3DCloudsCorsa e voloSport
Il futuro delle corse è elettrico. Espandi la tua esperienza in Formula Legends con Formula E: Electric Evolution, il campionato ufficiale completamente elettrico. Mettiti al volante di vetture Formula E all’avanguardia e gareggia su iconici circuiti cittadini in tutto il mondo. Da Berlino a Tokyo, da Londra a San Paolo, da Miami a Shanghai, ogni gara richiede precisione, strategia e controllo totale. Affronta le sfide uniche delle corse elettriche, dove la gestione dell’energia, il tempismo e la guida fanno la differenza. Caratteristiche principali Esperienza ufficiale Formula E: Partecipa al principale campionato elettrico al mondo 6 circuiti reali: Berlino, Tokyo, Londra, San Paolo, Miami, Shanghai 3 generazioni di vetture: Gen 1, Gen 2 e Gen 3 EVO Attack Mode autentico: Attiva un boost di prestazioni attraverso zone fuori traiettoria, proprio come nelle gare reali Weekend Double Header: Affronta due gare consecutive sullo stesso circuito, ciascuna con la propria sessione di qualifiche Selezione manuale dei team: Scegli quali squadre partecipano alla gara Completamente integrato: Modalità Carriera, Gara Veloce e Prove a Tempo Precisione. Strategia. Energia. Questa è l’evoluzione delle corse.