Forgive Me Father
Presta attenzione al tuo livello di follia, che cambierà in modo dinamico conferendoti poteri aggiuntivi. Scegli le tue abilità in base al tuo stile di gioco e usale per combattere il male eterno. Esplora un mondo ispirato a Lovecraft, ricco di aree segrete, e scopri la sua storia per risolvere il mistero di questo folle luogo. Catapultati in uno sparatutto in prima persona in stile anni '90 Animazioni in time lapse, avversari ed elementi 2D in un ambiente 3D, kit di pronto soccorso, armi non ricaricabili, potenziamenti e combattimenti dinamici con infiniti nemici. Esperienza di combattimento unica Con testi antichi o una macchina fotografica in una mano e un'arma alimentata da una sostanza sconosciuta nell'altra, impegnati per mantenere la tua integrità. Sta a te decidere come potenziare il tuo equipaggiamento e trovare il modo di sconfiggere orde di avversari imprevedibili. Sistema di Follia dinamica Gli effetti variano a seconda del tuo stato mentale, influenzando direttamente l'esperienza audiovisiva e il gameplay. Uno stile a fumetti La grafica, disegnata a mano, è stata ideata per risultare inconfondibile: ogni schermata del gioco sembra essere uscita da un fumetto! Atmosfera alla Lovecraft Percepisci il terrore e l'orrore per cui sono famose le opere di H.P. Lovecraft. Con solo l'occulto e le forze del male eterno intorno a te, sperimenta la disperazione, la follia, la confusione e l'ardente necessità di trovare risposte e riportare una parvenza di ragione e sanità mentale nel mondo. Livelli e nemici variegati Un mondo vario, interamente creato a mano, pieno di nemici di ogni tipo: da civili posseduti a mostri infernali usciti dai peggiori incubi. Scegli fra due eroi Scegli se vivere la storia come prete o giornalista, entrambi con il proprio unico e personale sviluppo narrativo.