FOR HONOR - Complete Edition WW
Questo gioco è ottimizzato per la next-gen (risoluzione 4K per Xbox Series X / 1080p per Xbox Series S). La funzionalità di cross-save è disponibile: il tuo profilo, inclusi i progressi, tutti gli acquisti e gli inventari, sono condivisi automaticamente. Include il gioco base, l'Espansione Marching Fire, l'Anno 1: Bundle Eroi, e il Pass Anno 3. Il gioco base include 12 Eroi, 7 Modalità Multiplayer e la Campagna Storia L'Espansione Marching Fire include la fazione Wu-Lin e la modalità Arcade PVE senza limiti in solo o co-op. Il Pass Anno 3 include 4 Eroi aggiuntivi con un outfit Elite per ciascuno e altre ricompense esclusive. L'Anno 1: Bundle Eroi include 6 Eroi aggiuntivi con un ourtfit Elite epr ciascuno e altre ricompense esclusive.