Arakure - Eroe - FOR HONOR
L'offerta eroe Arakure include: - 1 nuovo eroe: Arakure - 1 ornamento - 1 aspetto élite - 7 giorni di status Campione (XP e bottino extra, e altro ancora) - 3 casse Avvoltoio con equipaggiamenti casuali Vivi seguendo le tue regole e affidandoti al tuo istinto. Affronta più avversari e gioca sporco per rubare un'altra vittoria. Con i suoi tonfa, Arakure è una vera potenza. Con la sua sfacciataggine, porta una nuova prospettiva all'interno della fazione dei Samurai. Utilizzando armi mai viste prima, non ha paura di fare tutto ciò che serve per vincere. Esplosiva e furba, Arakure ti colpirà dove fa più male.