Pacchetto di benvenuto - FOR HONOR
L'offerta Pacchetto di benvenuto include: - 5.000 Acciaio - L'esclusivo aspetto da battaglia Monumento al cielo per tutti gli eroi! Il pacchetto di benvenuto include tutto ciò che ti serve per iniziare la tua avventura sul campo di battaglia, con 5.000 unità di Acciaio e l'esclusivo aspetto da battaglia Monumento al cielo per tutti gli eroi! Offerta valida solo per un unico acquisto.