FlatOut 4 : Total Insanity
Velocità, distruzione, incidenti spettacolari e folli competizioni... Rivivi di nuovo tutta la pazzia di FlatOut! 10 MODALITÀ DI GIOCO SPETTACOLARI Un demolition derby non-stop nelle Modalità Assalto, Massacro, Arena e non solo! VEICOLI E AMBIENTAZIONI CHE PUOI DISTRUGGERE COMPLETAMENTE Libera la belva che c'è in te: fai a pezzi i tuoi rivali e vandalizza l'ambientazione! VARIE DIVERTENTI MODALITÀ MULTIPLAYER Ogni modalità può essere giocata online con un massimo di 8 giocatori: sfida i piloti più pazzi del mondo! 20 GARE E 27 VEICOLI Muscle car, SUV, camioncini del gelato... Scegli la tua arma per distruggere tutto quello che ti troverai davanti! VELOCITÀ IMPRESSIONANTI Il turbo alla nitroglicerina ti farà tenere stretto al tuo sedile! IL RITORNO DELLA LEGGENDARIA MODALITÀ STUNT Golf, Calcio, Cup Pong... Trasforma il tuo pilota in un'arma di distruzione di massa e ottieni il punteggio più alto.