Fishing Adventure
Fishing Adventure è un tipico gioco di pesca, in cui il giocatore può (batteria) catturare diverse specie di pesci! Pesce negli Stati Uniti, nelle Hawaii e in altri tipi di pesca unici. Il gioco è abbastanza semplice, progettato per funzionare anche su computer più vecchi! Caratteristiche principali: - Oltre 30 specie di pesci, - 7 grandi location ispirate a luoghi reali del mondo, - Missioni interessanti, - Tornei, - Registri giornalieri e ricompense, - Vera attrezzatura da pesca, - Il suono realistico e rilassante, - Impostazioni grafiche avanzate per computer meno recenti.