Fight'N Rage
Fight'N Rage è un beat'em up a scorrimento orizzontale ambientato in un futuro in cui la razza umana è schiava dei mutanti ed è ispirato ai giochi classici dell'età dell'oro. Questo nuovo titolo "vecchia scuola" è un omaggio alle gemme arcade degli anni 90. In un mondo in cui vige la legge della giungla, due umani e un mutante ribelle lottano per fermare questa follia. Preparati ad affrontare mutanti spietati. Preparati per... Fight'N Rage! Caratteristiche: * Ramificazioni e finali diversi. * Combo esplosive: fai saltare in aria i nemici con delle combo speciali! * Tantissimi oggetti sbloccabili: costumi, modalità di gioco, opzioni e persino nemici giocabili! * Varie armi e un sistema di parate. * Facile da giocare, difficile da padroneggiare. * Modalità Coop locale: fino a 3 giocatori, con possibilità di fuoco amico. * Modalità VS: battaglie 1vs1 contro un altro giocatore o la CPU. Oppure divertiti a guardare gli scontri CPU vs CPU. * Sfide extra quasi impossibili da hardcore gamer!