F.E.A.R. 2
Una missione di routine si trasforma in una lotta disperata per la sopravvivenza quando un'esplosione devasta la città e libera Alma Wade, il cui potere terrificante rischia di sfuggire a ogni controllo se il sergente Michael Becket e la sua squadra delle Forze Speciali non riusciranno ad eliminarla.