Eriksholm: The Stolen Dream
Vivi un'avventura stealth isometrica incentrata sulla narrazione ambientata nella splendida città di Eriksholm. Quando Herman, il fratello di Hanna, scompare e la polizia si mette nelle sue tracce, la sua ricerca dà inizio a una serie di eventi catastrofici che non si limiterà a cambiare le loro vite, ma anche il destino della città. Collabora con i tuoi alleati, supera in astuzia nemici implacabili e usa l'ingegno per scoprire la verità dietro la scomparsa di Herman, dove sono in gioco poteri ben più grandi di quanto tu abbia mai immaginato. Segui l'avventura di Hanna attraverso le animate strade di Eriksholm, un'estesa città nordica ispirata all'eleganza e alla determinazione della Scandinavia degli inizi del XX secolo. In questo mondo ogni ombra offre un nascondiglio e ogni angolo nasconde una nuova sfida. Degli alleati dai riflessi rapidi saranno i tuoi aiutanti migliori mentre sveli i segreti della città e batti in astuzia i tuoi inseguitori. Avventura narrativa Segui l'avventura di Hanna mentre cerca suo fratello a Eriksholm e scopri il mistero dietro la sua scomparsa. Avventurati in paesaggi mozzafiato e vivi una storia avvincente in cui ogni secondo è prezioso mentre Hanna cerca di riunire la sua famiglia. Personaggi ben caratterizzati Vesti i panni di tre personaggi unici e sfrutta le loro abilità specifiche per accedere a nuove aree, superare varie sfide e rompicapi, e battere in astuzia i nemici. Approccio strategico Osserva il comportamento delle guardie, sfrutta indizi ambientali e trova soluzioni astute per superare gli ostacoli. Perlustra attentamente gli ambienti, sfrutta i ripari e la tua furtività, e impiega dei diversivi per non farti scoprire. Mondo animato Esplora il mondo fittizio di Eriksholm, un luogo di grande bellezza, avversità e avventura, fortemente ispirato alle città nordiche del XX secolo.