Endzone - A World Apart: Survivor Edition
Nel 2021, un gruppo di terroristi fece saltare in aria varie centrali nucleari in tutto il mondo, facendo precipitare così tutto il pianeta nel caos più assoluto. Solo in pochi riuscirono a rifugiarsi in bunker sotterranei chiamati "Endzone". 150 anni dopo, sotto il tuo comando, l'umanità ha deciso di tornare in superficie! In un ambiente estremamente ostile, colpito continuamente dalle radiazioni, dalle piogge contaminate e dai cambiamenti climatici, i sopravvissuti sono in cerca di una vita migliore. Apri la tua mente a grandi idee e guida la tua gente verso un periodo di prosperità e di nuove invenzioni. Non arrenderti mai e dimostra di essere il leader perfetto.