Elex
Creato dagli stessi sviluppatori della premiata serie Gothic, Elex è un vasto RPG post-apocalittico ambientato in un mondo aperto ricco di libertà e scelte. Caratteristiche: Libertà di scelta: decidi se aiutare, tradire o persino uccidere chiunque tu voglia, e scopri come le conseguenze cambieranno il corso della storia. Libertà di movimento: usa il jetpack per attaccare a mezz'aria, raggiungere luoghi nascosti o atterrare incolume da incredibili altezze. Libertà di sviluppo del personaggio: in Elex non ci sono classi a limitarti, potrai diventare tutto ciò che vuoi. Libertà d'esplorazione: c'è un mondo aperto ad attenderti, esplorabile da subito nella sua totalità, senza barriere o schermate di caricamento. Armi: Elex offre uno degli arsenali più vasti nella storia degli RPG. Dalle spade agli archi, ai martelli, fucili, lanciagranate e persino lanciafiamme, c'è uno stile di combattimento per tutti i gusti, senza dimenticare la magia.