Electrician Simulator
Nel gioco di Electrician Simulator vestirai i panni di un elettricista. Impara i segreti della professione dell'elettricista e diventa il miglior professionista della città! Esegui riparazioni. Installa prese, avvita lampadine, ripara dispositivi rotti, spine, lampadari e posa i cavi. Utilizza il negozio online per trovare i pezzi necessari. Scopri come si svolge il lavoro di un elettricista! Esplora la trama. Incontra i tuoi clienti e risolvi i loro problemi. La trama realistica ti farà sentire come un vero elettricista! Ricordati di procurarti l'attrezzatura necessaria e di controllare tutto due volte prima di incontrare il cliente. Non c'è spazio per gli errori! Il tuo laboratorio personale. Fai un po' di bricolage nel garage! Invece dei lavori standard, ripara anche le apparecchiature elettriche danneggiate inviate dai clienti. Smonta gli elettrodomestici, sostituisci le parti e trova un modo per riparare le apparecchiature danneggiate! Varietà di missioni e clienti. C'è qualcosa di più interessante di nuove sfide? Controlla regolarmente la tua casella di posta elettronica e accetta una varietà di lavori, da piccoli incarichi a complesse installazioni elettriche! Ricordati che fare l'elettricista non è solo divertente, ma anche professionale. Cerca di svolgere il tuo lavoro prestando la massima attenzione ai dettagli! È meglio non scherzare con i clienti... Organizza il tuo garage. Tutti hanno un posto preferito, giusto? Personalizza la tua casa e il tuo garage in base alle tue esigenze! Raccogli denaro dagli ordini e installa nella tua casa tutte le apparecchiature elettriche che vuoi!