Drift Zone
Benvenuti nel mondo del drift! L'odore della gomma bruciata, il ruggito dei motori da 500 CV e lo stile che non hai mai visto prima. Partecipa a due tipi di competizione e vinci alti premi e punti di reputazione necessari per scalare la scala della carriera. Acquista nuove auto, svolgerle e poi vai in gara su diverse piste. Dopo aver raccolto tutto , prendi parte a una serie di compiti supplememtari.