Vivi l'inizio di una nuova avventura! Unisciti a un giovane avventuriero che muove i suoi primi passi sul cammino che lo porterà a diventare il Lucente, un eroe leggendario destinato a salvare Erdrea... e trasporta i tuoi progressi nella versione completa del gioco! Questa demo ti fornirà un generoso assaggio dell'epica avventura che ti attende in DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva.