A KING'S TALE: FINAL FANTASY XV
Ambientato trent'anni prima delle vicende di FINAL FANTASY XV, questo gioco ha una grafica in stile rétro e combattimenti dinamici ispirati ai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mescola attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici per offrire un’esperienza di gioco originale ambientata in tre luoghi diversi del mondo di FINAL FANTASY XV. Prima di andare a dormire, un giovane Noctis chiede a suo padre, il Re Regis, di raccontargli una storia fantastica e piena di avventure al posto della solita favola della buonanotte. La storia del Re inizia in un giorno in cui i mostri attaccano Insomnia, obbligando il giovane Regis ad abbandonare la capitale reale in compagnia di Weskham. Presto gli amici Cid e Clarus si uniscono all’avventura e insieme attraversano la regione di Duscae fino alla scoperta di una grotta misteriosa, dimora del nemico.