EA Play
Solo tu puoi fermare i demoni che minacciano il Thedas. Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. I draghi solcano i cieli stringendo un regno, un tempo pacifico, in una morsa di terrore. Maghi e templari combattono all'ultimo sangue. La guerra dilaga tra le nazioni. Ripristina l'ordine alla guida di un manipolo di eroi leggendari e dell'intera Inquisizione per dare la caccia agli emissari del caos. Ti farai molti alleati e altrettanti nemici, in una missione che ti porterà a scoprire una terribile verità. La trama appassionante di questo nuovo gioco d'azione-avventura targato BioWare si snoda in uno scenario enorme e in continuo mutamento. Esplora anfratti nascosti, abbatti creature mastodontiche e plasma il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco personale. Esplora, comanda e combatti: le tue scelte possono cambiare il corso degli eventi. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, russo.