DOOM Slayers Collection
La DOOM Slayers Collection introduce i giocatori a un'avventura ultraventennale all'insegna dello sterminio di demoni, dai titoli classici che hanno fatto la storia degli sparatutto in prima persona al reboot amatissimo dai fan. Armati di un potente arsenale e affronta orde di demoni su Marte, sulla Terra e all'Inferno in quattro titoli pluripremiati: DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM (2016), gioco d'azione dell'anno 2016. Ottieni ancora di più dalla DOOM Slayers Collection iscrivendoti allo Slayers Club, il fan club ufficiale di DOOM. Dopo aver effettuato l'iscrizione, accedi a DOOM, DOOM II e DOOM 3 con il tuo account Bethesda.net per sbloccare esclusive skin giocatore in DOOM Eternal, "uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre" (GameRevolution).