Doctor Who: The Lonely Assassins
Basato sulla spaventosa storia degli Angeli piangenti, incontrati per la prima volta nell'iconica storia "Colpo d’occhio", Doctor Who: The Lonely Assassins è un emozionante mistero che ha inizio con il ritrovamento di un telefono; sviluppato dai premiati creatori di Sara Is Missing e SIMULACRA. Nel corso di una serie di sinistri eventi presso una casa londinese apparentemente abbandonata, qualcuno scompare e tu ritroverai il suo telefono. Quando comincia ad autodistruggersi, l'ex scienziata della UNIT Petronella Osgood chiede il tuo aiuto per scoprire indizi segreti e risolvere criptici rompicapi. Svelerai la verità dietro l'agghiacciante sparizione prima che sia troppo tardi? Ma ricorda: non voltare mai le spalle, non distogliere lo sguardo e NON BATTERE CIGLIO.