Despotism 3k
"L'umanità è stata schiavizzata da una IA... per fortuna, dato che siamo dalla parte dei buoni. Sfrutta questi deboli umani per ricavare energia e costruire il tuo impero! Dovrai tenerli d'occhio per far sì che non muoiano di fame o stanchezza... sebbene sia possibile dare i più deboli in pasto al Bioreattore. In parole povere, questa è una simulazione di gestione delle risorse con elementi roguelite, una trama drammatica e abbondanti riferimenti alla cultura pop. Oltre, ovviamente, a del sano umorismo. Sterminare non è mai stato così divertente!"