Decollate Decoration
Un giorno, senza alcun preavviso, diventi un fantasma. Hai vissuto onestamente e non hai commesso alcun male, quindi la tua anima dovrebbe trovare pace… giusto? Ma l’idea di essere separata dalla persona che ami è più spaventosa dell’abisso stesso. Se non puoi più restare al suo fianco, allora devi portarlo con te prima che la tua anima trapassi. Divisa tra amore e ossessione, lotti contro il destino in questa visual novel pixel art oscura ed emozionante, che parla di devozione, perdita e scelte disperate nell’aldilà. Decollate Decoration è un’avventura visual novel in stile pixel con gameplay punta e clicca e selezione di comandi. Nei panni di una ragazza diventata fantasma, dovrai influenzare il tuo amato attraverso conversazioni, fenomeni poltergeist, visite nei sogni e persino maledizioni. Poiché lui non possiede sensibilità spirituale, la comunicazione diretta è quasi impossibile e richiede tentativi ed errori e scelte strategiche. La storia ramificata offre sei finali diversi, con partite di circa 15 minuti ciascuna. Sono inoltre inclusi un prologo e un epilogo, funzione di salvataggio, lista dei finali e illustrazioni bonus sbloccabili, per incentivare la rigiocabilità e il completamento totale.