Deadliest Warrior: Legends
Basato sulla popolare trasmissione e sul videogioco, Deadliest Warrior: Leggende, riporta il giocatore sul campo di battaglia attraverso i più leggendari guerrieri della storia. I giocatori sono armati con equipaggiamenti fantastisti ed abilità uniche ad ogni guerriero. Completa le sfide e distruggi i rivali, per ottenere nuove armi, aumentare le abilità di combattimento ed incontrare la brutale e coraggiosa reltà del vero combattimento. Imbriglia la notorietà e l'onore di ciascuno dei guerrieri leggendari e stabilisci una volta per tutte chi è il deadliest!Sono inclusi nel gioco i personaggi giocabili di Alessandro Magno, Attila l'unno, Hernan Cortez, Annibale, Gengis Khan, William Wallace, Vlad l'impalatore, Sun Tzu e Shaka.Include anche la campagna dei generali, dove comandi le tue truppe alla vittoria contro un generale nemico o un amico in un gioco di stategia che include i fattori X del simulatore della trasmissione, effetti del terreno ed abilità specifiche ad ogni leggendario generale.