Dead Ground
Difesa della torre reinventata! Dead Ground è un gioco di difesa della torre generato proceduralmente con elementi simil-canaglia. Ogni partita offrirà pistole, abilità e potenziamenti generati casualmente. Dovrai viaggiare, raccogliere rottami, acqua, gestire il tuo inventario e aggiornare la tua base per sopravvivere! Posiziona e potenzia le torri con saggezza e usa il tuo eroe per difenderlo ulteriormente in questo gioco frenetico, una miscela perfetta di azione e strategia. Affronterai la morte permanente, molti nemici brutali, duri combattimenti contro i boss e MOLTO, MOLTO ALTRO!