Dead by Daylight Windows
10 anni di orrore. 10 anni di spaventi improvvisi e pericoli scampati. 10 anni di sacrifici brutali e fughe al cardiopalmo. La morte non è una via di fuga. Quattro sopravvissuti determinati, intrappolati per sempre in un regno oscuro e malvagio in cui neanche la morte è una via di fuga, affrontano un killer assetato di sangue in un gioco efferato di nervi e astuzia. Scegli da che parte stare e immergiti in un mondo di tensione e terrore con il miglior multiplayer asimmetrico dei giochi horror. I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede. L'obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l'ambientazione cambia ogni volta che giochi.