Dead by Daylight: Five Nights at Freddy's Windows
Primo giorno nella nebbia? Non ti preoccupare. Certo, c'è un animatronic di nome Springtrap che t'insegue con un coltello, ma se muori potrai tornare e rigiocare daccapo! Dead by Daylight: Five Nights at Freddy's porta nella nebbia un nuovo killer tanto brillante quanto crudele: l'animatronic Springtrap. L'acquisto di questo componente aggiuntivo sblocca anche un badge esclusivo Pila di pizze e il banner Strisciare nel condotto.