Cosa succede quando il corpo cresce e la mente non riesce a stare al passo, quando le paura e le ansie di un bambino restano intrappolate in un corpo adulto pienamente sviluppato? Un energumeno furioso che brandisce una motosega! Uno che conosce le conseguenze di disobbedire alla propria famiglia, che sa cosa succede se qualcuno scopre qual è l'ingrediente principale dello stufato. Faccia di cuoio non è solo un maniaco squilibrato che si nasconde dietro una maschera. La vita è stata dura con lui e lo ha portato a essere il mostro che è ora. Un cane da guardia, un custode, un guardiano che non si pone domande, perché la risposta ai suoi problemi è sempre e solo una: la sua motosega.