Cricket 26 - Pro Team Edition
Insieme a 24.000 crediti Pro Team. Con la nuovissima modalità Carriera manageriale, un Pro Team più grande e migliore, una modalità Ashes approfondita e un controllo ampliato dentro e fuori dal campo grazie a un gameplay migliorato e a strategie approfondite, Cricket 26 è lo scontro finale. Ogni decisione è importante! La nuovissima carriera manageriale ti mette al comando: porta una squadra al vertice o, ancora più difficile, mantienila lì! Scopri, recluta e forma i giocatori, crea la formazione migliore e sviluppa strategie di gioco. Gioca a cricket a modo tuo e porta la tua squadra alla gloria, in patria o sulla scena mondiale. Entra nelle Ashes. Vivi ogni momento! La più grande rivalità del cricket è tornata, più grande che mai, con una modalità Ashes ampliata. Prendi il pieno controllo dell'Australia o dell'Inghilterra: con sessioni di allenamento della squadra, conferenze stampa e altro ancora, vivrai un'esperienza Ashes più intensa che mai. Colleziona. Assembla. Domina! Pro Team è tornato. Più carte, più modalità, più sfide. Crea la tua squadra Pro Team definitiva e affronta la nuova modalità multiplayer Centurion. Costruisci la tua collezione con i pacchetti settimanali o l'asta per assicurarti i giocatori chiave per il tuo successo. Crea. Condividi. Gioca! Scatena la tua creatività nell'Accademia. Crea e condividi stadi, giocatori, mazze e squadre complete, oppure gioca e scarica contenuti dalla community di Cricket 26. Controlla ogni palla. Domina ogni partita! Passa a un livello di controllo completamente nuovo con meccaniche di gioco migliorate, sfrutta gli spazi per ottenere singoli veloci, bilancia attacco e difesa: definisci strategie per limitare i run rate o conquistare wicket, segna punti velocemente o conserva le energie in una partita di prova impegnativa.