Crashlands
Gioca nei panni di Flux Dabes, un camionista galattico la cui spedizione viene interrotta da un alieno megalomane di nome "Hewgodooko" che smembra la sua navicella in cerca di tecnologie utili. Una volta atterrato su Woanope, dovrai batterti, domare, creare, cercare, combattere contro vari boss e avventurarti per superare tutti gli ostacoli così che tu e JuiceBox, il tuo fidato assistente/supervisore/montacarichi robotico, possiate inviare un messaggio all'Ufficio spedizioni e consegnare quei pacchi!