Cook, Serve, Delicious! 1/2 Bundle!
Cook, Serve, Delicious! and Cook, Serve, Delicious! 2!! "Cook, Serve, Delicious!"è un gioco ingannevolmente facile da imparare, ma incredibilmente impegnativo da padroneggiare, in quanto si passa dal possedere un fatiscente caffè a zero stelle a un ristorante a cinque stelle di fama mondiale. Cook, Serve, Delicious! 2!! è l’enorme sequela all’originale a sorpresa maggiormente venduto, uno dei pochi giochi che dà ai giocatori controllo completo su come desiderano creare il loro ristorante.