La versione Giochi a richiesta supporta italiano. Dopo anni di conflitto, gli Alleati sono finalmente in procinto di vincere. Tra le mura del Cremlino, i Sovietici si lanciano in un ultimo, disperato tentativo di rimonta: l'uso del dispositivo sperimentale di viaggio temporale. La missione: tornare indietro nel tempo per assassinare Albert Einstein prima che crei la tecnologia che sta portando gli Alleati alla vittoria. La missione ha successo e i Sovietici tornano nel presente. Qui scoprono che la posizione degli Alleati si è indebolita. Ma prima di poter celebrare l'evento, apprendono che le loro azioni hanno generato una nuova minaccia globale, una nuova superpotenza: il misterioso e tecnologicamente avanzato Impero del Sol Levante. Benvenuto nella III Guerra Mondiale.