Clouzy
Le nuvole in genere svolazzano nel cielo, ma queste carinissime e soffici nuvole devono essere accudite nel centro per nuvole! Esplora il mondo, raccogli deliziosi frutti e cucina piatti saporiti in questo gioco di allevamento graziosissimo. Il centro per nuvole è solo il fulcro di un mondo molto più grande. Esplora, risolvi rompicapi e ripristina delle strutture torreggianti! Hai mai pensato a cosa vorrebbe mangiare un aspirante altocumulo? Ora lo scoprirai! Questo è vero soprattutto per le nuvole che accudisci! Gestendo il centro per nuvole, dovrai sviluppare una serie di abilità... probabilmente più di quelle che ti aspetti da un lavoro in cui ci si prende cura delle nuvole!