Doraemon Dorayaki Shop Story
Gestisci un negozio di dolci giapponesi con il famoso personaggio dei manga, Doraemon, e i suoi amici. Prepara i dorayaki preferiti da Doraemon, e tanti altri dolci, per conquistare i clienti e diventare un punto di riferimento in città. Prepara i dolci da vendere, allestisci gli scaffali, sistema i tavoli e apri ai clienti. Ti verranno a fare visita tanti personaggi ideati da Fujiko Fujio! Riconoscerai i protagonisti di Time Patrol Bon o Kiteretsu daihyakka? Trovare gli ingredienti per le tue creazioni culinarie potrebbe già essere un'impresa, considerando le difficoltà che incontrerai... Perciò usa i gadget segreti di Doraemon per superarle! L'esperienza di Kairosoft nei giochi di simulazione gestionale, combinata al fascino dei personaggi di Fujiko Fujio, renderà davvero divertente e piacevole questo gioco di deliziosi dolcetti.