Claybook
Claybook è un mondo unico fatto interamente di argilla. Tutto si comporta come se fosse fatto di vera argilla. Ogni centimetro dell'ambiente può essere creato e modellato. Tutto ha importanza al suo interno, non è solo un involucro esterno. L'argilla può essere liquida o solida, può essere deformata e distrutta. Nel gioco, vestirai i panni di ragazzi coraggiosi che danno vita al Claybook. Ogni capitolo del libro ti sfida con ostacoli e puzzle unici. Tu possiedi blocchi di argilla e dai loro forme diverse per superare situazioni difficili. Ogni forma ha i suoi punti di forza e di debolezza; alcune hanno anche poteri speciali.