Cities: Skylines - Mayor's Edition
Puoi DAVVERO avere tutto! Cities: Skylines Mayor’s Edition ha tutto quel che serve ai giocatori su console per portare le loro abilità di costruttori verso nuove vette. Oltre al gioco base, questo pacchetto contiene alcuni dei contenuti aggiuntivi più popolari, compresi tutti i contenuti del Season Pass 1 e tutto quello che arriverà nel 2019 con il Season Pass 2. Impacchettate gli acquisti e risparmiate su Cities: Skylines e tutto quello che verrà! I giocatori con il Season Pass 2 avranno accesso immediato a Green Cities e European Suburbia quando verranno pubblicati nel 2019, e gli altri DLC saranno disponibili man mano che vengono pubblicati nel corso dell'anno. Il nuovo contenuto sarà scaricabile dal negozio. Contenuti del Season Pass 1: Snowfall (espansione completa) Natural Disasters (espansione completa) Mass Transit (espansione completa) High Tech Buildings (pacchetto di creazione contenuti) Art Deco (pacchetto di creazione contenuti) Relaxation Station (pacchetto stazioni radio) Rock City Radio (pacchetto stazioni radio) Il Season Pass 2 di Cities: Skylines inizierà con Green Cities e European Suburbia nel gennaio 2019, e gli altri DLC saranno disponibili man mano che vengono pubblicati nel corso dell'anno. Contenuti del Season Pass 2: Green Cities (espansione completa) European Suburbia (pacchetto di creazione contenuti) Parklife (espansione completa) Country Road Radio (pacchetto stazioni radio) All That Jazz (pacchetto stazioni radio) Industries (espansione completa) Synthetic Dawn Radio (pacchetto stazioni radio)