Chains of Freedom
Tuffati in un elettrizzante gioco di strategia a turni ambientato in un immaginario stato dell'Europa orientale. Guida una squadra militare d'élite mentre affronti missioni rischiose e piene di pericoli, inganni e dilemmi morali. Mentre ti addentri sempre più a fondo in un complotto che minaccia la tua nazione, affronta combattimenti tattici ad alto rischio che richiedono precisione in ogni mossa. Equipaggia la tua squadra con armi e attrezzature di vario tipo, adatta le capacità dei tuoi uomini per affrontare sfide in continua evoluzione e affronta missioni intense che metteranno alla prova la tua determinazione. Svela la verità in questo mondo dove il destino della nazione è nelle tue mani. Combattimenti a turni Pianifica meticolosamente ogni mossa in battaglie tattiche ad alto rischio, in cui ogni decisione è in grado di alterare il risultato finale. Sfrutta le abilità uniche della tua squadra per superare in astuzia i nemici. Trama avvincente Scopri una trama complessa che coinvolge uno scienziato malvagio, sieri per il controllo mentale e un governo sull'orlo del collasso. Fatti strada tra una serie di complotti e tradimenti per proteggere la tua nazione. Preparati a sopravvivere Equipaggia la tua squadra con una serie di armi che vanno da ganci da macellaio e accette a lanciafiamme e mortai, e migliora i tuoi personaggi con abilità uniche abbinando i biocristalli che trovi nel mondo. Recupera munizioni e sfrutta vari tipi di oggetti consumabili come kit di guarigione e bombe Molotov per adattarti e prosperare in un mondo costantemente sotto minaccia. Mondo post-apocalittico Esplora le misteriose ed evocative regioni di una fittizia Europa orientale post-apocalittica, da paesaggi urbani sudici e abbandonati a laboratori nascosti nei boschi e basi militari fortificate.