Cats with Guns Bundle (Windows + Xbox)
Cats with Guns è un gioco casual in 2D con elementi rogue-lite, dove puoi prendere decisioni strategiche in piena battaglia e trasformarti da un piccolo gattino a un felino potente e intimidatorio. Fai evolvere il tuo gatto e sopraffai le forze nemiche con potenti abilità. Combatti orde di nemici con un’enorme potenza di fuoco e sconfiggi i generali fino a raggiungere Meowstopia. Il gioco è ambientato nei dintorni di Meowstopia, dove i gatti vivevano felici prima che i topi invadessero e li costringessero a fuggire. Ora, un gruppo di gatti determinati, conosciuti come La Brigata delle Nove Vite, sta lottando per riconquistare la loro città dalle orde di topi. La trama del gioco ruota attorno ai gatti che combattono attraverso ondate di nemici per affrontare infine il leader dell'invasione dei topi.