Cat God Ranch
Cat God Ranch è un roguelite strategico casual a tema animale. Gestisci centinaia di animali per rendere omaggio al Dio Gatto! 8 famiglie di animali, oltre 100 specie, più di 10 Dei Gatto, oltre 100 oggetti e combinazioni infinite ti aspettano! Nuovo Contenuto – L’Era dei Dinosauri Nuovo scenario della foresta pluviale, oltre 20 dinosauri, più di 20 nuovi oggetti, 2 Dei Gatto e oltre 10 obiettivi! Gestisci il tuo Ranch Vesti i panni del gestore del ranch e trasforma la tua piccola fattoria in un paradiso degno del Dio Gatto! Ogni settimana dovrai affrontare una sfida: offri il tuo tributo o subisci la sua ira! 100+ Animali con Abilità Uniche di 8 Famiglie Alpaca, coccodrilli, iene, allodole – o tutti insieme! Crea il tuo stile di ranch. Nutri i carnivori o lascia che pinguini e panda conquistino il territorio. Sfrutta i Terreni e Guarda i Tuoi Animali Prosperare Combina praterie, caverne, stagni e altre tessere per creare combinazioni infinite. Sfrutta 100+ Carte Oggetto per Onorare il Dio Gatto! Il Dio Gatto ti concederà carte speciali per migliorare i tuoi guadagni quotidiani! Con oltre 10 Dei Gatto, 100 animali, 100 oggetti, 20 giocattoli e 10 terreni, costruisci il tuo mazzo unico e soddisfa il Dio Gatto!