Castle on the Coast
Castle on the Coast è uno scintillante platform arcade da collezione. George, una giraffa amichevole, si muove attraverso livelli impegnativi pieni di caverne di cristallo, sale piene di pietre e dimensioni alternative trippy, cercando di riunire una famiglia di due potenti maghi in conflitto. Nella modalità cooperativa, può usare l'aiuto del suo amico scoiattolo chiamato Swirlz. Grazie alla modalità cooperativa, anche i giocatori più giovani saranno in grado di godere delle avventure di George, giocando insieme ai loro amici o ai loro babysitter. Oltre a tutto il divertimento arcade, Castle on the Coast offre una prospettiva più seria e morale. Toccherà il tema dell'affrontare la perdita, il conflitto e l'amare i propri nemici. Un castello magico immerso nel conflitto. Aiuta George a esplorare il magico Castle on the Coast, che ospita caverne di cristallo, sale piene di pietre e dimensioni alternative da brivido. Passate senza soluzione di continuità da un livello all'altro senza schermate di caricamento in un mondo grande e interconnesso. Tuttavia, non tutto va bene in questa terra. Due potenti maghi portano rancore verso i loro compagni orfani. Riuscirà George a riportare questa famiglia di nuovo insieme, o sarà solo d'intralcio? Una graziosa giraffa con XTREME PARKOUR POWERS!? Questa giraffa può arrivare ovunque, in qualsiasi momento! Metti insieme corse a muro, salti a muro, rotazioni, tuffi, rotolamenti e altro ancora con controlli reattivi. Intaglia nuovi percorsi attraverso i livelli nella ricerca di frustrare i progettisti dei livelli. Quando le mosse non bastano, indossa un jetpack o un'auto a razzo per raggiungere nuove altezze. Una maratona di raccolta in 3D Spingi una pletora di chicche nelle tue tasche mentre esplori! I fiori sbloccano nuovi costumi, le chiavi a stella aprono le porte e le chiavi di volta... quelle sbloccano l'incombente torre centrale... Un assistente svitato si unisce al mix. Il giocatore 2 può controllare la spalla di George: Swirlz, lo scoiattolo volante! Crea utili fiori a molla, fai esplodere i nemici con la magia o diventa un paracadute vivente per mostrare la discesa di George. Quando George e Swirlz lavorano insieme, niente è impossibile!