Car Dealer Simulator
Trasforma il tuo sogno di vendere auto usate in realtà! In Car Dealer Simulator imparerai tutti i segreti della gestione di un’azienda dal suo stravagante proprietario, Little Sam. Non è molto bravo a mantenere l’ordine, quindi il tuo compito è comprare a poco prezzo, sistemare e vendere a caro prezzo. Col tempo, quando padroneggerai le prime sfide, avrai la possibilità di prendere il controllo dell’attività e… Tutto sarà nelle tue mani! Costruisci un’azienda che realizzi i sogni automobilistici dei tuoi clienti. Dalle auto economiche ai veicoli di alta gamma, cogli le opportunità, assumi i migliori, fornisci un servizio eccellente e massimizza i profitti. Fai crescere la tua azienda giorno dopo giorno. Trattative La chiave per ottenere alti profitti è saper negoziare quando si acquistano auto usate. Cerca ottime occasioni e, durante la contrattazione, resta fermo e professionale. Trasporto auto Non tutte le auto acquistate sono funzionanti, quindi dovrai trasportarle con uno dei due tipi di carroattrezzi. Riparazioni Ogni auto necessita di diagnosi e preparazione prima della vendita. Riparazioni meccaniche, lavori sulla carrozzeria, verniciatura e piccoli ritocchi aumenteranno significativamente il prezzo di vendita. Preparazione dell’auto Presentare un’auto al cliente richiede qualche trucco. Lavaggio, buone foto e un annuncio accattivante saranno tuoi alleati. Metti in risalto i punti di forza dell’auto nell’annuncio, ma ricorda: ogni auto ha difetti nascosti. I clienti comprano con gli occhi, quindi sfrutta la lucentezza della vernice, il pieno di carburante e foto di qualità a tuo vantaggio. Sviluppo dell’azienda I tuoi profitti ti permetteranno di far crescere costantemente la tua azienda. Aggiorna gli strumenti, le zone di riparazione e l’ufficio del servizio clienti. Assumi dipendenti per aumentare l’efficienza. Gestisci saggiamente le finanze e mantieni la reputazione della tua azienda. Ma resta vigile: la concorrenza e persino i tuoi “vicini disponibili” non dormono mai. Proteggi ciò che hai costruito con tanto impegno dalle potenziali minacce.