Capcom Arcade 2nd Stadium
Gioca i più grandi successi arcade del passato. Include SONSON gratis! Capcom ti riporta nello Stadium con una nuova collezione dei più grandi classici! Vieni a scoprire le novità e le tante migliorie di Capcom Arcade 2nd Stadium! Come ai vecchi tempi Ogni dettaglio ti immerge nelle atmosfere di una vera sala giochi, dalle riproduzioni in 3D dei cabinati ai filtri con linee di scansione. Le opzioni video consentono di personalizzare ogni aspetto dell'esperienza per rivivere l'epoca d'oro dei videogiochi arcade. Nuovi stili di gioco Riavvolgi l'azione, modifica la velocità o salva e carica la partita in qualunque momento: i vecchi classici non sono mai stati così attuali! Ogni gioco include classifiche online per confrontarsi con tutto il mondo! Capcom Arcade 2nd Stadium unisce il fascino del passato alle più avanzate tecnologie moderne per dare nuovo lustro ai classici Capcom! Supera i tuoi limiti e domina la classifica. Conserva i progressi tra i vari giochi, compresi il conteggio delle partite, il numero dei completamenti e i record personali! Batti i tuoi record o quelli dei tuoi amici... Guai ad adagiarti sugli allori! Titolo incluso SONSON Giocatori: 1-2 in cooperativa Genere: sparatutto Versioni: giapponese e inglese Nota: il numero di giocatori varia in base al titolo. La modalità multigiocatore è disponibile solo in locale.