Capcom Arcade 2nd Stadium: Invincibility
Sblocca la possibilità di giocare con le funzioni di invincibilità e gioco assistito abilitate su qualunque gioco di Capcom Arcade 2nd Stadium. NOTA: la funzionalità di invincibilità non ti fa subire danni, ma puoi comunque perdere vite e la partita a seconda del titolo.