Cakey's Twisted Bakery
Cakey's Twisted Bakery è un survival horror stealth in cui bisogna cucinare per sopravvivere. Intrappolati in una panetteria squilibrata che pullula di mostri mascotte dai denti dolci, vestite i panni di un bambino smarrito alla ricerca di vostro fratello. Attraversate di soppiatto corridoi colorati, raccogliete ingredienti bizzarri e preparate torte colorate in grado di stordire e distruggere i vostri nemici. Nascondetevi sotto i tavoli, cronometrate le vostre mosse e scoprite l'oscuro segreto che si cela dietro le facce sorridenti della pasticceria. Una ricetta alla volta, combattete per uscire prima di diventare il prossimo dessert.