BrokenLore: LOW
BrokenLore: LOW è un gioco horror psicologico ambientato nell’affascinante e misterioso villaggio giapponese di Kirisame Mura, dove aleggia l’antica leggenda del Gashadokuro, uno scheletro gigante del folclore nipponico. Naomi Montgomery arriva a Kirisame Mura per un’importante occasione professionale che potrebbe dare slancio alla sua carriera musicale. Ma al posto del successo, si troverà a confrontarsi con presenze sinistre e a svelare il passato maledetto che tormenta il villaggio. Il gioco, arricchito da statue originali dello scultore italiano Bruno Lucchi, unisce una grafica realistica a sequenze stilizzate in low-poly, ed è stato sviluppato con la consulenza di uno psicologo per garantire una vera profondità emotiva. Hideki: «Il tempo scorre in modo tutto suo, a Kirisame Mura.»