Book of Demons
Book of Demons è un ibrido tra un deck builder e un gioco d'azione, nel quale sei tu a decidere la durata delle missioni. Brandisci carte magiche e distruggi le armate dell'oscurità nei dungeon della Vecchia Cattedrale. Salva il cartaverso dalle grinfie del temibile Arcidemone. Carte e deck building: non è un gioco di carte, ma gli oggetti, gli incantesimi e le abilità sono tutti espressi sottoforma di carte. La strategia sta nell'adattare la tua mano a seconda della situazione. Le carte possono aumentare di livello con le rune e puoi trovare molte varianti con diversi bonus. Le leggendarie sono le più epiche, ma anche le più difficile da trovare. Sessioni su misura con Flexiscope - Book of Demons rispetta i tuoi tempi. Presenta il motore Flexiscope che ti consente di dividere il gioco in sessioni di qualsiasi dimensione. Impara persino il tuo ritmo di gioco e prevede in quanto tempo completerai la prossima sessione. Meccaniche uniche: le meccaniche di gioco e i movimenti semplificati sono ciò che distingue Book of Demons da molti altri giochi d'azione. Spesso non c'è tempo per rimuovere tutti gli ostacoli come gli scudi dei mostri, gli incantesimi dei nemici, il veleno e le carte perdute, pertanto il tempismo, la scelta delle carte e l'ordine di esecuzione sono fondamentali. L'azione nel mondo del Cartaverso - Book of Demons si svolge nel Cartaverso, un mondo che esiste interamente all'interno di un libro tridimensionale. In questa storia dovrai combattere per salvare il mondo dal male supremo. Ti suona familiare? Ispirato dall'atmosfera buia e tetra del primo gioco, Diablo, Book of Demons è in parte tributo, in parte parodia dei classici giochi d'azione. Gameplay intuitivo - Molte caratteristiche di Book of Demons sono state progettate al fine di creare un'esperienza il più intuitiva possibile. I punti di interesse sono indicati in cima allo schermo e vengono rivelati quando ti ci avvicini, e il tuo personaggio lascia delle impronte che puoi usare per tracciare la via del ritorno o per visualizzare i percorsi già battuti senza dover aprire la mappa. Finale elettrizzante - In media servono circa 10 ore per completare una campagna con una sola classe, ma se vuoi massimizzare il tuo personaggio e padroneggiare tutti i livelli di difficoltà più elevata ti servirà molto più tempo. La modalità Roguelike offre un tipo di sfida che include morte permanente, guarigioni limitate e ancor più ostacoli da superare.