Bloody Shooters Bundle
Questo pacchetto include: BUTCHER e Lichtspeer: Double Speer Edition. BUTCHER è un frenetico sparatutto in 2D e una lettera d’amore che gronda sangue ai classici di culto del genere. Nei panni di un cyborg programmato per sradicare ciò che rimane dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… distruggere tutto quello che si muove. LICHTSPEER è un gioco d’azione in stile arcade ambientato in un futuro antico germanico. Include la fulminante modalità cooperativa per 2 giocatori! Impugna la tua Lancia, diventa un Tedesconauta, e attraversa un mondo di miti germanici. Sopravvivi con stile e amplia i tuoi poteri combattendo per la gloria e il divertimento dei possenti Dèi. MIRA. SPARA. ELIMINA. MUORI. I LICHTDÈI TE LO CHIEDONO. Questo è LICHTSPEER.