BUTCHER
La modalità di gioco più semplice è ‘DIFFICILE’! BUTCHER è un frenetico sparatutto in 2D e una lettera d’amore che gronda sangue ai classici di culto del genere. Nei panni di un cyborg programmato per sradicare ciò che rimane dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… distruggere tutto quello che si muove. Scegli l’arma da usare (dalla motosega al fucile, passando per il lanciagranate) e lastrica di cadaveri la strada che passa per nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e molto altro. E, se vuoi essere creativo, ci sono molti altri modi di terminare la miseria dei tuoi nemici: uncini, pozze di lava, seghe… nessuna morte sarà uguale alla precedente. Se la tua idea di divertimento comprende calciare un cadavere in una pozza di lava e decorare i muri con il sangue, BUTCHER è il gioco che fa per te.