Vesti i panni di un lavoratore sfruttato in due ambienti ad alta tensione dove l'attenzione ai dettagli fa la differenza tra tornare a casa o non uscire mai più. Che tu stia chiudendo una stazione di servizio sperduta sotto l'occhio di un capo severo o navigando in un enorme tromba delle scale piena di fenomeni paranormali, i tuoi sensi saranno messi a dura prova. 1. Before Exit: Gas Station Il capo osserva e non ammette errori. Completa la tua lista di compiti prima che scada il tempo. Non è un simulatore di camminata; è una corsa verso la perfezione. 🧼 Pulisci e organizza: Lava i pavimenti, rifornisci gli scaffali e riordina l'officina. ⛽ Compiti all'aperto: Ispeziona le pompe di carburante e pulisci le macchie d'olio. 👀 Il capo osserva: Dimentica un solo compito e sarai licenziato... o peggio. 2. The Stairwell Il tuo primo giorno come guardia giurata è tutt'altro che ordinario. Percorri una vasta scalinata verticale progettata da un misterioso architetto. 🔍 Trova la differenza: Se il piano sembra normale, sali. Se noti una delle oltre 50 anomalie, scendi immediatamente. 🕯️ Modalità Incubo: Metti alla prova i tuoi nervi nell'oscurità totale con solo una candela a illuminare il cammino. 📈 Alta rigiocabilità: Il gioco tiene traccia delle tue scoperte, dando priorità a nuove anomalie per rendere ogni partita diversa.