Beat The Champions
Beat The Champions è il calcio arcade portato all'estremo. Affronta giocatori leggendari in partite esplosive piene di ritmo, abilità e poteri speciali. Carica e scatena i tuoi poteri, controlla il campo con movimenti precisi e prendi decisioni in una frazione di secondo. Il tempismo cambia tutto. Fuori dall'area non ci sono falli, creando azione costante, scontri più rischiosi vicino alla porta e momenti decisivi che possono cambiare la partita in un istante. Ogni partita è dinamica e imprevedibile, sia nelle partite veloci che nei tornei. Inoltre, puoi scegliere tra le squadre storiche della Nazionale Argentina grazie alla licenza ufficiale della Federazione Calcistica Argentina (AFA). Segna gol e fai giocate incredibili con Messi, Maradona, Batistuta e molte altre leggende dell'Albiceleste. Beat The Champions è divertimento assicurato per un anno di Coppa del Mondo.