Baby Storm
Tieni d'occhio i bambini mentre scatenano il caos nella scuola materna e scappano per non farsi prendere! Mantieni tutto in ordine, corri, pulisci e dai da mangiare ai bambini per ottenere il punteggio migliore e passare così al livello successivo, ma anche al mondo successivo! Gioca in solitaria o in modalità multiplayer in locale fino a 4 giocatori! Il tuo compito è prenderti cura di questi bambini all'interno di una scuola materna, che sono tanto adorabili quanto indisciplinati, e in tanti ambienti diversi! Hai a disposizione i giochi per la ricreazione, il cibo per l'ora della pappa, salviette e pannolini per sai-bene-cosa e anche un simpatico aspirapolvere robot radiocomandato per aiutarti nelle pulizie. Se non disponi di aiuti per completare un'attività, puoi usare alcuni potenziamenti: il Teletrasporto, per muoverti più velocemente, e le Maracas, per distrarre i bambini quando litigano. Soddisfa i bisogni dei bambini in tempo per evitare che scoppino a piangere, altrimenti il tuo punteggio combinato verrà azzerato! Un piccolo suggerimento: questi bambini possono comportarsi da duri, ma hanno solo bisogno di un po' d'amore e di qualche abbraccio. Evita soltanto quelli che mordono! Quest'avventura ti porterà in molti ambienti diversi con grafiche e musiche vivaci e allegre. Visita ogni angolo del mondo e viaggia persino nel tempo! Vai avanti superando i livelli sempre più insidiosi e originali, guadagna tantissimi punti, sblocca nuovi ambienti e nuove funzionalità e incontra dei bambini speciali dotati di misteriosi poteri... Se riuscirai a vincere, il titolo di miglior baby-sitter dell'universo sarà tuo!